CONTACT US

​EMI - Eureka MICE International Ltd

Email:              info@eurekamice.com

Phone:            +356.99669597
Address: 
         5 Majestic Court - Mary's Street
                       Mellieha MH1337- Malta

VAT Number:    MT 2058-6136

Company  Reg: C - 54378

GET UPDATED

  • w-facebook

CONDIZIONI GENERALI PER GLI HOTEL

Mediante l’accesso al sistema e l’inserimento delle proprie informazioni, la struttura ricettiva   dichiara implicitamente di essere a conoscenza e di accettare  le Condizioni generali  qui di seguito indicate.

 

Del Sistema

 

1) Il Congressystem è un sistema di prenotazione online espressamente concepito e dedicato  alle prenotazioni alberghiere per congressi ed eventi. 

 

2) Congressystem funziona per canali dedicati. Ogni evento dispone di un proprio sistema di prenotazione online autonomo, totalmente svincolato dagli altri e completamente personalizzato all’evento e alle sue esigenze.

Per tale motivo, mentre le informazioni generali sulla struttura, inserite nel sistema,  restano archiviate e disponibili  anche per eventuali eventi futuri,  le disponibilità e  condizioni  inserite per un determinato evento  valgono unicamente per quello.

 

3) L’utilizzo del sistema è temporaneo, limitato  alla realizzazione dell’evento,  sino alla sua conclusione  e cioè sino al perfezionamento di tutte le prenotazioni a esso riferite, effettuate attraverso il sistema.

 

4) Possono usufruire del Congressystem tutte le strutture ricettive invitate a farlo o che, dopo averne fatto richiesta, sono state accettate.

 

5) Il sistema, le singole applicazioni, il sito web, il logo sono proprietà esclusiva di EMI Eureka MICE International 

 

 

Del servizio

 

6) Attraverso il Congressystem EMI Eureka MICE International fornisce  una piattaforma online che consente alle strutture ricettive  di proporre i propri prodotti e servizi a organizzatori e  partecipanti all’evento e a questi  di effettuare le prenotazioni direttamente a quelle di loro interesse. 

 

7) Per utilizzare il  Congressystem per proporre i propri servizi per un determinato evento,  ogni  struttura deve preventivamente registrarsi  compilando l’apposito modulo disponibile online al sito www.congressystem.org.

A seguito della compilazione, EMI - Eureka MICE International, verificata l’idoneità della stessa alle esigenze dell’evento, provvederà a fornirle le credenziali che le permetteranno  di accedere al sistema ad esso dedicato  per inserire tutte le informazioni utili agli utenti a meglio identificarla e le tariffe e condizioni ad essi riservate.

 

La struttura potrà in qualsiasi momento accedere al sistema per modificare tariffe, condizioni e disponibilità con il vincolo imprescindibile che le stesse debbano essere le più vantaggiose per gli utenti relativamente a periodo e tipologia di sistemazione. 

 

Gli utenti potranno accedere al sistema in modo diretto: attraverso l’apposito link reso disponibile nei siti web istituzionali (dell’evento, dell’ente promotore, etc).

 

Tale link è unico ed esclusivo, identifica solo  quell’evento e indirizza allo specifico settore del sistema di prenotazione online ad esso dedicato e personalizzato. Non vi è quindi rischio che si creino confusioni con altri eventi gestiti in contemporanea dal sistema.

Cliccando sul link il visitatore avrà accesso al sistema di prenotazione e potrà così visualizzare tutte le strutture convenzionate, le disponibilità  e le tariffe e condizioni da essi riservate all'evento. Potrà quindi scegliere la sistemazione  preferita esaminando le caratteristiche di ognuna, la distanza dalla sede dell'evento e ogni altra informazione e procedere conseguentemente a formalizzare la propria prenotazione inserendo i dati della carta di credito.

 

8) Va precisato che il sistema Congressystem non fornisce indicazioni qualitative, ne sulle strutture ne sui servizi e tariffe proposte. 

 

 

Del ruolo di EMI - Eureka MICE International

 

9) Effettuando la prenotazione tramite Congressystem, si instaura un rapporto contrattuale diretto (vincolante in termini legali) tra il soggetto che ha effettuato la prenotazione e la struttura ricettiva  oggetto della prenotazione stessa. Tale condizione, svincola sia EMI - Eureka MICE International sia l’ente organizzatore dell’evento da qualsiasi responsabilità riferita alle riservazioni di allotment di camere e  alle prenotazioni dei partecipanti.

 

10) Con la formalizzazione della prenotazione EMI - Eureka MICE International agirà  esclusivamente da intermediario tra il soggetto che ha effettuato la prenotazione e la struttura, trasmettendo a quest’ultima i dettagli della prenotazione e inviando al partecipante all’evento,  che ha effettuato la prenotazione, una e-mail di conferma in nome e per conto della struttura/operatore. 

Nello svolgimento di tale servizio EMI - Eureka MICE International divulgherà, attraverso il sistema, i dati e le informazioni che la struttura avrà immesso direttamente nel sistema e per tale motivo non è responsabile delle informazioni, disponibilità, e tariffe visualizzate  nel sistema di cui sono esclusivi e diretti responsabili gli operatori che le hanno inserite.

 

11) EMI Eureka MICE International, per quanto eserciti un’azione di monitoraggio e controllo  sul sistema e sul servizio in generale e sulle prenotazioni in particolare,  in nessun caso può essere ritenuta responsabile delle transazioni avvenute.

Parimenti EMI Eureka MICE International non può essere ritenuta responsabile  per qualsiasi errore (inclusi quelli manifesti e di battitura), interruzione del servizio (che sia dovuta a guasto (temporaneo e/o parziale), alla riparazione, all’upgrade o alla manutenzione della Piattaforma del servizio o altro), per l’informazioni imprecise, fuorvianti o false o per il loro mancato recapito. Ogni struttura è responsabile in qualsiasi momento dell’accuratezza, della completezza e della correttezza delle informazioni (descrittive), incluse le tariffe e la disponibilità visualizzate sul sistema. 

 

 

Della garanzia delle tariffe e condizioni più vantaggiose

 

12) E’ condizione contrattuale imprescindibile che tariffe e condizioni indicate nel sistema dalle strutture ricettive siano le più vantaggiose  relativamente sia al periodo sia alla tipologia di soluzione proposta.

Con l’accesso al sistema e l’inserimento delle informazioni,  la struttura ricettiva è automaticamente vincolata a tale condizione.

 

13) Le tariffe espresse  devono essere comprensive dell’IVA, ma non necessariamente della eventuale tassa di soggiorno chem se del caso,  andrà pagata dall’utente, direttamente all’hotel.

 

14) Al fine di poter garantire le migliori tariffe e condizioni, le strutture ricettive possono proporre “soluzioni speciali” o  “pacchetti speciali” con condizioni che possono includere o non includere determinati servizi e/o restrizioni in termini contrattuali.  

 

15) In caso di mancata presentazione o cancellazione della prenotazione è facoltà della struttura ricettiva decidere se  addebitare al cliente che ha formalizzato la prenotazione tasse e penali. 

 

 

Della provvigione 

 

16) L’utilizzo del sistema Congressystem da parte della struttura ricettiva per proporre i propri servizi ai partecipanti agli eventi in essa contenuti, è spesato con la provvigione riconosciuta dalla struttura ricettiva a EMI - Eureka MICE International e quantificata nella misura del 10% del prezzo del servizio pagato dagli utenti che hanno utilizzato detto sistema per contattarla e per effettuare la propria prenotazione.

 

Dell’ Erogazione della provvigione 

 

17) La provvigione del 10% relativa ai soggiorni prenotati ed effettuati va corrisposta a EMI Eureka MICE International a conclusione dell’evento.

 

 

Diritti di proprietà intellettuale

 

18) EMI - Eureka MICE International opera in qualità di fornitore di servizi d’intermediazione, non agisce né opera in nessun caso in qualità di venditore ufficiale di qualsiasi prodotto o servizio presente sulla piattaforma Congressystem.

 

19) EMI - Eureka MICE International è proprietaria in via esclusiva del sistema Congressystem e detiene tutti i diritti, titoli e interessi riferiti a tale sistema, nonché tutti i diritti di proprietà intellettuale riguardanti l’aspetto grafico e l’interfaccia generale del sistema tramite il quale il servizio viene reso disponibile.

 

20) E’ assolutamente vietato l’utilizzo non espressamente autorizzato per scritto del logo e  in tutto e anche solo di parte dei sistemi e dei contenuti  in esso rappresentati.

 

21) Qualsiasi utilizzo non conforme alle vigenti leggi costituisce  violazione dei diritti di proprietà intellettuale di EMI - Eureka MICE International.

 

Varie

 

22) Per quanto non espressamente previsto dalle presenti condizioni si fa riferimento alle vigenti leggi europee  e maltesi.

 

23) Foro competente per qualsiasi controversia è la Repubblica di Malta.

 

33) Il testo originale  delle presenti Condizioni del servizio  è l’inglese, unico ad avere valore legale in giudizio in caso di controversia.

Il testo inglese è disponibile sul presente sito.

 

Informazioni su EMI - Eureka MICE International  

 

Il servizio online di prenotazione è fornito da EMI - Eureka MICE International Ltd, società a responsabilità limitata soggetta alle leggi della Repubblica di Malta e con sede legale a 5 Majestic Court - Mary's Street Mellieha MH1337

Company Registration Number:  54378 - Partita IVA MT-20586136